Siamo legati al nostro territorio e alle sue genti: da 30 anni lavoriamo e cresciamo grazie ad amici e Clienti, che con fiducia affianchiamo quando c’è da risolvere un problema legato all’auto. Ma l’auto è anche di più: è lo strumento che ci porta inevitabilmente a scoprire una quotidianità fatta di natura, itinerari, ricette della tradizione, arte e cultura, caratteri e legami umani. Tutto ciò vogliamo, ancora una volta, condividerlo con voi. Seguiteci, partiamo!

Viaggio nel territorio

Come usare al meglio la vostra auto in questi giorni di primavera? Partite per un itinerario domestico tra i vecchi borghi e la suggestione delle città  del nostro territorio.

Portogruaro | Corso Martiri della Libertà | Percorso Gotico-Rinascimentale

Teglio

Oggi partiamo da casa nostra: Teglio Veneto, tra residenze storiche e natura, il piccolo borgo contadino di origine celtica è una sintesi della bellezza e della tranquillità della natura: i prati stabili incontaminati, le botteghe nel borgo… Ve lo consigliamo: per le passeggiate all’aperto e i percorsi in bicicletta d’estate. Il momento migliore? I primi di giugno, quando fioriscono i Tigli.

Teglio Veneto – Via Lugugnana

San Vito

San Vito al Tagliamento: una piazza tra le più belle con la complessità  architettonica di Palazzo Altan-Rota, il Castello, Palazzo Fancello e la Loggia, Chiesa e Complesso dell’antico Ospedale Dei Battuti, Torre Raimonda, La Torre Grimana. Da visitare con passeggiate serali nel caldo estivo!

San Vito Al Tagliamento (PN) – Centro storico – Piazza e Via Altan

Spiaggia della Brussa

Oggi inizia l’estate e noi la cominciamo con quattro ruote e due passi nella splendida oasi della Brussa… tanto sole e molti ricordi in un raro e prezioso lembo di litorale veneziano. Buona estate!

 

Brussa di Caorle – Passeggiata alla spiaggia