centraline al volante per comandi ausiliari

Le centraline facilitano la guida a conducenti con disabilità a un arto superiore. Sono dispositivi a onde radio che raggruppano i comandi di servizio in un’unica postazione sul volante di guida, a destra o a sinistra, a seconda delle necessità. Possono essere installate su vetture dotate di cambio automatico e servosterzo.
PV1102/R

codice patente:
35.03 (sinistra)
35.04 (destra)

Il dispositivo è composto da un’impugnatura a pomello, che facilita il conducente durante le manovre di sterzo, e da una pulsantiera, che
permette la gestione i comandi di servizio quali indicatori di direzione, tergicristalli, lavavetro, luci abbaglianti, anabbaglianti, lampeggio, avvisatore acustico e segnale di emergenza.
La centralina è disponibile nella versione fissa o girevole. In caso di non utilizzo, può essere facilmente rimossa.

PV1009/R

codice patente:
35.03 (sinistra)
35.04 (destra)

Dispone di una pulsantiera con un’impugnatura che permette di manovrare, con l’arto valido, il volante e i comandi degli indicatori di direzione, tergicristalli
(in due diverse velocità), lavavetro, luci abbaglianti, anabbaglianti, lampeggio, tergilunotto posteriore, avvisatore acustico e segnale di emergenza.
La pulsantiera è girevole rispetto al volante: essa rimane sempre perpendicolare al volante, indipendentemente dalla sua posizione.
L’impugnatura ha una forma molto originale, che offre notevoli vantaggi in termini di ergonomia: si tratta di un’impugnatura allungata e che si adatta perfettamente al palmo della mano del conducente.

Questi prodotti sono approvati dal Ministero dei Trasporti italiano, hanno superato i test di compatibilità elettromagnetica e sono marchiati CE. Sono garantiti 3 anni dalla data di fatturazione.

Richiedi informazioni

Bozzato Ennio

Via dell’Artigianato 5
30025 – Teglio Veneto VE

Tel. 0421 708 166

E-mail info@carrozzeriabozzato.it

PEC. carrozzeriabozzato@pec.it

Reg. Imprese VE-1996-73835

R.E.A. n. 184621

P. IVA 01908120270