Un’azienda innovativa

Carrozzeria a Portogruaro: sempre un passo avanti

Il design come concetto guida per il ripristino perfetto dell’auto. Da 30 anni l’azienda coniuga le più attuali esigenze stilistiche al fondamentale bisogno di sicurezza grazie ad investimenti in nuovissime tecnologie…

A pochi km da Portogruaro, nasce e cresce con un ritmo che non ha pari nel territorio, fino ad arrivare nel 2014 ad essere tra le migliori aziende italiane per innovazione, lavorazioni di qualità, affiancamento al Cliente e tempi brevi*.

Costante attenzione al Cliente, investimenti continui in tecnologia, ricerca delle migliori performance, ottimizzazione dei processi di lavorazione: questa è la Carrozzeria Bozzato, la carrozzeria del Portogruarese che come poche definisce competenze in continua evoluzione per garantire risultati davvero perfetti in un settore altamente tecnologico.

Dal 1998 è tra le poche carrozzerie italiane e carrozzerie del Veneto e del Basso Friuli ad installare dispositivi speciali per migliorare la mobilità di persone con ridotte capacità motorie su ogni tipo di autoveicolo.

*dati ricerca Trust Rating System 2014

un'azienda innovativa

Mission

L’azienda mira alla totale soddisfazione dei propri Clienti realizzandone le richieste e garantendo che il veicolo risulti riparato rigorosamente in conformità ai requisisti del codice della strada, assicurando il ripristino del livello di affidabilità del veicolo originario e mantengono inalterata l’efficacia dei sistemi di sicurezza originari. Perché l’auto è un elemento importante della quotidianità di ciascuno di noi.

Valori

  • Innovazione: perché ogni attività intrapresa è caratterizzata dalla creatività e dallo spirito di iniziativa di persone che ricercano e applicano l’innovazione in tutto ciò che fanno.
  • Lealtà: perché la Carrozzeria Bozzato si impone di agire in maniera attenta e leale nei confronti dei clienti, dei dipendenti, dei fornitori e dell’ambiente.
  • Determinazione: perché la capacità di migliorare ogni giorno si motiva con la determinazione e la passione per l’eccellenza e la qualità.
  • Trasparenza: perché la Carrozzeria Bozzato opera in maniera aperta, trasparente e seria, lavorando i modo semplice, dinamico e coerente.

Assistenza continua

Consegni l’auto e ogni problema è risolto

Compiliamo per te la documentazione al momento del sinistro, parliamo con la tua assicurazione e ne definiamo le pratiche, ti diamo un’auto sostitutiva su prenotazione per risolvere le tue esigenze di spostamento. Al primo posto tra i nostri obiettivi mettiamo te e la tua soddisfazione ascoltando le tue esigenze e definendo di volta in volta standard qualitativi sempre maggiori. Consulenza, assistenza, servizi innovativi e intelligenza delle soluzioni: questo ti garantiamo dopo anni di ascolto e soluzione di ogni problematica legata ai sinistri. Per lasciarti libero da pratiche assicurative e incombenze, con un sevizio chiavi in mano.

Basta una telefonata allo 0421 708 166 e avrai informazioni, consigli e assistenza per ogni soluzione legata all’auto. Oppure scrivi a info@carrozzeriabozzato.it. Se vuoi, seguici su Facebook.

I nostri Clienti saranno la tua garanzia:

98% la misura della soddisfazione dei nostri Clienti

97% il valore dato alla professionalità dei nostri collaboratori

+30% il risultato della qualità media percepita rispetto alle migliori carrozzerie

97% la soddisfazione per i tempi brevi e la qualità delle lavorazioni

Altissima Tecnologia

Lavorazioni sempre perfette

2800 mq di innovazione e investimenti continui in impianti, tecnologia e formazione dei collaboratori garantiscono ad ogni auto interventi veloci e perfetti.

13 pedane movibili, ponti sollevatori che permettono lavorazioni più rapide e performanti, controlli su ogni dettaglio e l’accesso ad ogni parte dell’auto garantendo tempi di lavorazione più brevi. Ma anche tecnologie digitali di nuova generazione e definizione di nuove e più efficaci competenze. Questa è l’innovazione della Carrozzeria Bozzato, tra le prime carrozzerie in Veneto e in Friuli. Con l’ampliamento del 2010 ecco gli ultimi investimenti per garantirti tempi brevi di consegna:

– le zone di preparazione sono diventate 3 con aspirazione a pavimento

– il nuovissimo forno per la spruzzatura ed essicazione delle vernici ecologiche è a basso contenuto di VOC [1]

– il tintometro con una nuovissima tecnologia per la perfetta definizione delle vernici che, in abbinamento al software di preparazione di queste e attraverso una bilancia elettronica, è in grado di miscelare la vernice che poi viene spruzzata per un’adesione perfetta in cabina forno

– il nuovo banco per la raddrizzatura della scocca con il ponte a scomparsa.

 

[1]VOC : composti organici volatili.

Fatte a mano

Garantire ottimi risultati alla carrozzeria dell’auto richiede di affiancare alle nuove tecnologie, competenze artigianali acquisite nel tempo: in questa azienda la precisione e la dedizione ai dettagli del titolare e dei suoi collaboratori ha formato competenze specifiche ad alta abilità manuale. Tutto il personale selezionato negli anni è altamente qualificato, sia nella formazione inziale che nell’aggiornamento annuale continuo.

Il risultato sono lavorazioni curate e la soddisfazione del titolare e degli operatori nella rifinitura prima che ogni auto esca dalla carrozzeria.

Colore perfetto anche negli interventi parziali

Elemento non solo estetico, la ricerca e la scelta di formulazioni di colore ad alta tecnologia garantiscono non solo un colore perfetto dell’auto, ma permettono un’ottima tenuta della verniciatura con garanzia di 4 anni. Un’abile gestione cromatica identifica correttamente il colore per una perfetta rifinitura,  abbinando anche in questo caso competenza manuale ai software di ultima generazione. Anche qui velocità ed efficienza sono fattori importanti nell’economia di una ottima lavorazione. Anche negli interventi parziali alla carrozzeria per piccole ammaccature o alterazioni del colore originale.

Rispettiamo l’ambiente

Con l’uso di vernici ad acqua e prodotti ecologici, con lo smaltimento sicuro dei residui da lavorazione, la nostra azienda, da anni, rispetta l’ambiente. Anche tu, nella gestione ordinaria dell’auto puoi collaborare a salvaguardare l’ambiente: evitando gli sprechi d’acqua durante i lavaggi domestici dell’auto e riducendo il consumo di detergenti ad esempio. Oppure puoi smaltire a norma vecchi pneumatici o l’olio del motore. La terra ti ringrazierà!

Il gruppo di lavoro

Grazie a tutti!

il territorio

Siamo legati al nostro territorio e alle sue genti: da 30 anni lavoriamo e cresciamo grazie ad amici e Clienti, che con fiducia affianchiamo quando c’è da risolvere un problema legato all’auto. Ma l’auto è anche di più: è lo strumento che ci porta inevitabilmente a scoprire una quotidianità fatta di natura, itinerari, ricette della tradizione, arte e cultura, caratteri e legami umani. Tutto ciò vogliamo – ancora una volta – condividerlo con voi. Seguiteci, partiamo!

 

Come usare al meglio la vostra auto in questi giorni di primavera? Partite per un itinerario domestico tra i vecchi borghi e la suggestione delle città del nostro territorio.

Portogruaro | Corso Martiri della Libertà | Percorso Gotico-Rinascimentale

Oggi partiamo da casa nostra: Teglio Veneto, tra residenze storiche e natura, il piccolo borgo contadino di origine celtica è una sintesi della bellezza e della tranquillità della natura: i prati stabili incontaminati, le botteghe nel borgo… Ve lo consigliamo: per le passeggiate all’aperto e i percorsi in bicicletta d’estate. Il momento migliore? I primi di Giugno, quando fioriscono i Tigli.

 

Teglio Veneto – Via Lugugnana

San Vito al Tagliamento: una piazza tra le più belle con la complessità architettonica di Palazzo Altan-Rota, il Castello, Palazzo Fancello e la Loggia, Chiesa e Complesso dell’antico Ospedale Dei Battuti, Torre Raimonda, La Torre Grimana. Da visitare con passeggiate serali nel caldo estivo!

 

San Vito Al Tagliamento (PN) – Centro storico – Piazza e Via Altan

Oggi inizia l’estate e noi la cominciamo con quattro ruote e due passi nella splendida oasi della Brussa… tanto sole e molti ricordi in un raro e prezioso lembo di litorale veneziano. Buona estate!

 

Brussa di Caorle – Passeggiata alla spiaggia

numeri e curiosità

**** Abbiamo calcolato che ogni giorno riceviamo una media di 40 persone e parliamo con altre 50 al telefono, a questi contatti poi aggiungiamo le e-mail, gli accessi al nuovo sito e i contatti Facebook: tutto questo fa la nostra azienda!